Raduno Acqui Terme

23 Marzo 24: oggi primo raduno della stagione ad Acqui Terme con i Brentau.
Chi erano i Brentau?  Erano uomini che portavano l' acqua calda nelle case della città muniti di gerle in lamiera a spalle che venivano riempite con la stessa acqua calda che fuoriesce ancora oggi dalla fonte termale nella piazza centrale la Bollente di Acqui Terme .
Siamo partiti presto dalla solita sede delle Concessionaria Vespa Boccardo e una "temperatura frizzante" ci ha accompagnati sino Acqui Terme nel punto di ritrovo ritrovo: piazza La Bollente. L'accoglienza ed un buon caffè ci hanno  subito riscaldati.
Dopo aver incontrato tanti amici di Club pervenuti da tutta Italia, siano partiti per il giro turistico tra le colline ed i vigneti.
D'obbligo e graditissimo, dopo tanta strada, l' aperitivo ed il pranzo.
Graditissima compagnia durante il pranzo dei simpatici amici del Vespa Club Pisa con il reincontro di "Aldo" conosciuto al Raduno dell' Elba.
Come di consueto a fine evento le premiazioni dei  Club e saluti agli amici pervenuti da Oristano , Montegrotto, Pisa Venaria,  Asti, Ovada, Chivasso  Pinerolo.
Un'altra bella giornata all'insegna di Vespa.